La ricerca costante di nuovi farmaci e principi attivi rende necessario caratterizzare con grande attenzione questi prodotti per verificarne la biodisponibilità nonché l’efficacia e la sicurezza.
I prodotti in questa sezione si rivolgono principalmente a tutti quei clienti che ricercano le tecniche più idonee per caratterizzare farmaci in cui si abbia la massima disponibilità biologica dei principi attivi che dovranno essere presenti in essi.
Dallo studio dell’influenza delle forme farmaceutiche sull’attività biologica di un principio attivo alla relazione tra forma farmaceutica e biodisponibilità, gli strumenti proposti in questo ambito hanno lo scopo di verificare l’interazione de principi attivi con un organismo.
Universalmente riconosciuto come il padre della tecnica Mals Wyatt ha una ampia gamma di rivelatori per SEC in grado di fornire una completa caratterizzazione delle macromolecole “assoluta” delle particelle in termini di peso molecolare, dimensioni e conformazione in soluzione, senza dover ricorrere a standard ed a curve di calibrazione. La gamma dei rivelatori si completa con il Viscostar (viscosimetro differenziale) e l’Optilab (rifrattometro differenziale) per una completa caratterizzazione chimico fisica di proteine, aggregati, MAb, ADC etc. La linea di strumenti per misure DLS (Dynamic Light Scattering) per la misura di Rh, interazioni, etc è completata dal Mobius per misurare il potenziale Z e dal Calypso per lo studio di interazioni.
I sistemi Eclipse basati sulla Field Flow Fractionation completano la gamma di prodotti forniti da Wyatt.
L’azienda è specializzata nella strumentazione dedicata allo studio e caratterizzazione delle proteine. Conoscere la qualità delle proteine in anticipo aiuta a capire se sono funzionali, simili ad un lotto precedentemente prodotto, o conservate correttamente. Con una misura rapida abbiamo molte informazioni sullo stato della proteina, che consentono di aumentare le probabilità di successo della nostra ricerca.
Sepax è un importante produttore americano specializzato nella realizzazione di Colonne Cromatografiche per analisi e purificazione di proteine, rivolte in particolare a metodiche SEC, Scambio Ionico, Interazione Idrofobica, colonne per analisi di Anticorpi Monoclonali ecc.
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti
Automated page speed optimizations for fast site performance