Individuare la qualità delle proteina in anticipo aiuta a capire se è funzionale, simile alla partita precedente prodotta, o conservata correttamente. Con uno sforzo minimo ti assicurerai di poter procedere con un campione valido e di evitare di dover ripetere lo stesso esperimento molteplici volte.
Verifica in maniera conveniente la qualità delle proteine Vi siete mai chiesti se le vostre proteine rimangono inalterate a distanza di un giorno o di un anno? Se sono sempre presenti? Grazie a Tycho potete verificare la qualità dei vostri campioni dopo ogni passaggio di purificazione durante il flusso di lavoro, in modo da accertarsi della qualità e della presenza delle vostre proteine. Ottieni la risposta in pochi minuti Generare le informazioni in tempi più brevi permette di decidere sui passi successivi in maniera più rapida. Monitorare la stabilità delle proteine in tre minuti con Tycho permette di andare avanti col campione corretto in maniera rapida ed efficiente. Analizza facilmente qualsiasi campione di proteine Grazie a Tycho è possibile determinare la qualità di qualsiasi proteine in qualsiasi tipo di buffer e su una vasta gamma di concentrazioni, fermando la dialisi o diluendo il campione. Preserva i campioni più preziosi Dover eseguire una purificazione delle proteine aggiuntiva perché si è esaurito il campione è un grosso problema. Grazie a Tycho non solo è possibile controllare la qualità delle proteine, ma grazie al fatto che richiede una minima quantità di campione permette di effettuare meno corse sperimentali. Piccolo ingombro Grazie alle sue dimensioni contenute Tycho permette di lavorare sul banco senza sottrarre spazio prezioso per altre attività e strumenti.
Fino a 6 campioni per corsa. Tempo di analisi per corsa fino a 3 minuti. Volume del campione 10 μL Spettro di rilevazione della concentrazione di molecole (standard IgG) 0.010 to > 200 mg/mL Spettro dinamico di rilevazione della concentrazione entro una corsa 500-fold (standard IgG) Result output Inflection temperature (Ti) Initial ratio (350 nm/330 nm at 35 °C) Δ ratio (between 95 °C and 35 °C) Luminosità campione Riproducibilità of Ti* (@ 70 °C) Deviazione Standard < 0.15 °C Deviazione standard < 0.2 % ΔTi* sufficient for significance ± 0.3 °C Range di temperatura 35 °C to 95 °C Thermal ramp 30 °C/min Precisione nella scala termica ± 0.05 °C/min Rilevamento di fluorescenza 330 +/- 5 nm and 350 +/- 5 nm Fonte di fluorescenza intrinseca tryptophan and/or tyrosine Dimensioni 31 cm W x 37 cm H x 18 cm D Peso 6.6 kg
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti