TLC Visualizer 3

Richiedi Informazioni

TLC Visualizer 3

La rappresentazione visiva di un cromatogramma completo, su cui sono mostrati tutti i campioni e gli standard, è uno degli argomenti più efficaci della Cromatografia su Strato Sottile (TLC). Nessun altra tecnica cromatografica può mostrare direttamente un risultato come un’immagine e renderlo disponibile per una valutazione visiva.

Per acquisire riproducibilità e preservare la miglior qualità delle immagini dei cromatogrammi TLC/HPTLC attraverso differenti fonti di luce CAMAG mette a disposizione un innovativo sistema di documentazione con immagini grazie ad una camera CCD con risoluzione massima fino a 82µm.

Descrizione

La rappresentazione visiva di un intero cromatogramma che mostra il riferimento e i campioni fianco a fianco è una caratteristica unica della cromatografia su strato sottile ad alte prestazioni (HPTLC) e consente una più semplice valutazione di più campioni in parallelo.

Il TLC Visualizer 3 è un sistema di imaging e documentazione di alta gamma con prestazioni superiori in luce bianca, UV a onde lunghe (366 nm) e UV a onde corte (254 nm) che garantisce un'illuminazione con la massima omogeneità. Progettato per l'acquisizione di immagini di alta qualità, il TLC Visualizer 3 è dotato di una telecamera industriale ad alte prestazioni di ultima generazione dotata di un sensore di immagine CMOS.

Alimentato dal software visionCATS HPTLC, TLC Visualizer 3 consente il rilevamento anche delle zone più deboli e garantisce una riproducibilità al massimo livello, pur mantenendo la conformità cGMP/GLP e 21 CFR Parte 11.

  • Massima omogeneità di illuminazione con luce bianca, UV 366 nm e UV 254 nm
  • Fotocamera professionale ad elevate prestazioni con sensore CMOS
  • Software visionCATS per l'analisi delle immagini acquisite
  • Strumenti di elaborazione delle immagini per individuare anche le zone meno visibili
  • Possibilità di confrontare direttamente corse cromatografiche tra aree differenti della lastra
  • Valutazione "image-based"
  • Totale compatibilità con i regolamenti cGMP/cGLP e 21 CFR Part 11

Richiedi Informazioni