ReaXus Pumps

Richiedi Informazioni

ReaXus Pumps

La serie di pompe reciprocanti ReaXus di Teledyne ISCO copre un’ampia gamma di applicazioni, con flussi di lavoro da 5ml/min a 300ml/min e pressioni fino a 6.000psi. Sia che sia necessario un basso livello di pulsazioni o che si stia lavorando con materiali pericolosi, la linea ReaXus ha un’opzione per ciascuna necessità. I modelli a pistone singolo sono suggeriti per dispensare fluidi o quando sia necessario mantenere una pressione costante in un reattore. I modelli a doppio pistone sono focalizzati su applicazioni in continuo in cui è importante un flusso costante.

La linea di prodotti ReaXus richiede poca manutenzione e non necessita di alcuna calibrazione come altri tipi di pompe, che si traduce in un risparmio di tempo e denaro per le aziende.

Descrizione

ReaXus M1 Class

La pompa HPLC compatta M1 Class è costituita da un singolo pistone a movimento positivo che offre alte prestazioni e precisione a un prezzo accessibile. Le applicazioni comprendono dosatura precisa di sostanze chimiche, erogazione e separazioni HPLC specifiche. I materiali standard del percorso del fluido sono in acciaio inossidabile e PEEK. Con versioni da 10mL/min, 40mL/min e 100mL/min e raggiungendo pressioni fino a 2.000psi, queste pompe incontrano la maggior parte delle applicazioni tipiche di trasferimento di fluidi da laboratorio. Le caratteristiche includono controllo interattivo con tastiera, Pulse Dampener e Outlet Filter, porta seriale RS-232 e Micro USB 2.0 per il controllo e il monitoraggio completi dal PC, nonché hardware per il montaggio in stand da laboratorio. Avendo il minimo ingombro possibile per una pompa ad alta pressione, le pompe M1 Class si integrano facilmente in qualsiasi laboratorio o ambiente industriale.

ReaXus MX Class

La pompe MX Class sono economiche e consistono di un singolo pistone con incorporate funzionalità aggiuntive per applicazioni impegnative. Ulteriori applicazioni includono la misurazione e la dispensazione, nonché l’iniezione del campione, l’infusione o il Wash Cone per gli spettrometri di massa. I materiali standard del percorso del fluido sono in acciaio inossidabile e PEEK, oltre al titanio opzionale. Con versioni da 10ml/min e 40ml/min, queste possono affrontare la maggior parte delle applicazioni dei laboratorio più esigenti. Le caratteristiche includono il monitoraggio della pressione disponibile con compensazione automatica della pressione, Pulse Dampener, valvola di spurgo di primo livello integrata, controllo interattivo con tastiera e controllo e stato completi del PC tramite porte RS-232 e Micro USB 2.0. Richiedendo uno spazio minimo sul banco per le prestazioni, la Classe MX si integra facilmente nella maggior parte degli spazi di lavoro ReaXus LS Class L’affidabile

ReaXus LS Class

E’ composta da una pompa a pistone singolo con design a camme avanzate per pulsazioni molto basse. Le pompe sono ideali per un’ampia varietà di applicazioni HPLC (incluse separazioni biocompatibili), LC semi-prep, dosaggio e uso generale in laboratorio. I materiali standard del percorso del fluido sono in acciaio inossidabile. Altre caratteristiche disponibili includono teste rivestite per processi a temperatura controllata. Con 10mL/min, 40mL/min e 100mL/min e capacità di pressione fino a 6.000 psi, queste pompe risultano estremamente versatili e soddisfano le applicazioni più esigenti. Le caratteristiche di questa serie includono compensazione automatica della pressione, Pulse Dampener, valvola Prime-Purge integrata, controllo interattivo con tastiera e controllo e stato completi del PC tramite porte RS-232 e Micro USB 2.0. L’esclusiva LS Class offre il più alto rapporto prestazioni / costi in un pacchetto compatto.

ReaXus LD Class

La versatile LD Class è una pompa a due pistoni, che offre prestazioni ineguagliate per applicazioni di cromatografia preparativa analitica, flash e su piccola scala. Le pompe LD Class sono progettate per un’elevata accuratezza della portata e basse pulsazioni, richieste per la cromatografia liquida analitica (HPLC). I materiali standard del percorso del fluido sono in acciaio inossidabile oltre al titanio opzionale. Altre caratteristiche disponibili includono teste rivestite per processi a temperatura controllata. Con 12ml/min, 36ml/min e 100ml/min, raggiungendo pressioni fino a 10.000 psi, queste pompe soddisfano i requisiti prestazionali richiesti dalle esigenze HPLC. Le camme lineari ad alte prestazioni, insieme alla compensazione automatica della pressione, forniscono portate precise per gradienti ad alta e bassa pressione molto precisi. Le funzioni standard includono una valvola di spurgo di primo livello integrata, un ammortizzatore a impulsi, controllo interattivo con tastiera e il controllo completo dal PC tramite le porte RS-232 o Micro USB 2.0. La pompa LD Class fornisce un flusso preciso e basse pulsazioni per le separazioni più difficili.

ReaXus PR Class

Le pompe PR Class, rugged, sono composta da due pistonni a corsa positiva che forniscono flussi ad alta precisione e un’eccellente capacità di pressione per un’elevata varietà di usi. I materiali standard del percorso del fluido sono in acciaio inossidabile, in aggiunta al titanio opzionale. Altre caratteristiche disponibili includono teste rivestite per processi a temperatura controllata. Le pompe sono progettate per un’ampia gamma di attività, dalla cromatografia preparativa e semi-preparativa alla SMBC (cromatografia a letto mobile simulato) e molte altre applicazioni industriali e di processo. Con le versioni da 100mL/min e 300mL/min e pressioni fino a 4.000psi, le pompe soddisfano le più esigenti esigenze di processo e di LC. Le caratteristiche includono un controllo interattivo della tastiera di Prime-Purge Valve integrato e controllo e stato completi dal PC tramite le porte RS-232 o Micro USB 2.0. La PR Class fornisce le portate e le pressioni richieste per separazioni a throughput elevato.

Richiedi Informazioni