L’applicazione del campione è il primo passaggio nel processo di sviluppo della Cromatografia Planare e influisce significativamente sulla qualità del risultato. La scelta della tecnica di applicazione e del device dipendono dai requisiti di precisione, dal volume dei campioni, dal numero di campioni e dal grado richiesto di automatizzazione.
L’applicazione a punti usando un capillare dal volume specifico è il metodo più semplice di applicazione del campione. Con il LINOMAT 5 i campioni sono deposti sulle lastre sotto forma di spray in bande, che permettono un applicazione di volumi superiori (fino a 5µL), assicurando la miglior risoluzione ottenibile col sistema cromatografico scelto.
Il LINOMAT 5, come gli altri strumenti di CAMAG può essere integralmente controllato dal software VisionCATS, il software di nuova generazione per l’HPTLC. Questo permette una gestione più semplice e conveniente dello strumento, semplicemente impostando la sequenza di deposizione dei campioni sulla lastra e inserendo la siringa con il quantitativo di campione desiderato. Lo strumento può essere certificato in ambiente cGMP ed essere certificato IQ/OQ. Se necessario lo strumento può essere anche utilizzato con la modalità stand-alone, impostando i parametri manualmente attraverso il keypad inserito sullo stesso.
upporta Lastre TLC fino al formato 20 x 20 Velocità di deposizione 10mm/s (approssimata) Lunghezza delle bande da 0mm (spot) a 190mm Siringhe di dosaggio da 100µL o 500µL Dimensioni 360mm x 510mm x 410mm (WxLxH) Peso 12,5kg
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti