Gli innovativi collettori di frazioni Teledyne Isco riflettono le conoscenze acquisite in oltre 40 anni di esperienza. La nostra linea attuale di modelli offre un ampio range di potenzialità e possibilità per andare incontro praticamente ad ogni esigenza.
Collettore di frazioni di nuova generazione con un’aumentata capacità e rivelazione RFID Il collettore di frazioni Foxy R2 con due rack può essere adatattato ad un’ampio spettro di applicazioni. Le unità possono distribuire frazioni in micro piastre 96 well, tubi di misura standard e bottiglie. Per volumi essenzialmente illimitati, il rack ad imbuto può direzionare i fluidi a qualsiasi tipo di contenitore di raccolta o alla linea di processo esterna. Il collettore di frazioni Foxy R2 usa l’identificazione in radio frequenza per rilevare automaticamente i rack di raccolta per un più semplice setup. E’ possible collegare tra loro diversi collettori di frazioni per aumentare la capacità di raccolta – una caratteristica unica propria della Teledyne Isco. Applicazioni Raccolta HPLC Biocromatografia a bassa pressione Purificazione di proteine e peptidi
Raccoglie i picchi di interesse separatamente usando qualsiasi combinazione di pendenza, livello e finestre tempo e separa nettamente i picchi tramite il monitoraggio dell’output del detector. Raccoglie frazioni uniformi a tempo, conteggio gocce o volume pompato. Conserva in memoria fino ad 8 metodi di raccolta. Ampia gamma di racks di raccolta Progettato per lavorare in camera fredda Robusto telaio in alluminio Interfaccia Touch Screen con simboli per un facile utilizzo Scheda Ethernet interna e capacità di comunicazione RS-232 Cambi tubo più veloci Ritardo volume µL tra la diverter valve ed il formatore di gocce Flussi fino a 25 mL/min.
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti