Il sistema DryVap di Horizon automatizza la fase di asciugatura, evaporazione e concentrazione degli estratti prima di procedere all’analisi cromatografica, automatizzando in un solo passaggio un processo che una volta era manuale.
Il DryVap è un concentratore ad alte prestazioni che assicura un superiore recupero dell’analita in pochissimo tempo. L’innovativo Evaporatore/Concentratore di campioni DryVap5000 automatizza l’evaporazione degli estratti organici preventiva alle analisi GC o GC-MS. L’evaporazione si realizza con la combinazione unica di vuoto, corrente di azoto e calore per evaporare completamente il solvente rapidamente. Ogni variabile può essere ottimizzata per massimizzare il recupero degli analiti. Altra opzione integrata di questo concentratore è la capacità di evaporare solventi organici in residui acquosi, grazie al sistema brevettato di membrane DryDisk.
Sei tubi di evaporazione indipendenti per eliminare la cross-contamination. Sei stazioni indipendenti temporarizzate per avviare metodi differenti in contemporanea. Strumento controllabile da pannello o tramite software Windows based. Tubi ermeticamente sigillati per prevenire perdite. Tubi di differenti tipologie per andare incontro alle più diverse esigenze, con capacità da 2mL a 250mL. Pompa da vuoto, azoto e riscaldatore a immersione assicurano un elevata riproducibilità. La termocoppia integrata e un algoritmo proprietario garantiscono lo spegnimento automatico del riscaldatore all’inizio della fase finale di rimozione del solvente. Metodo di risciacquo automatico.
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti