Decade Elite

Richiedi Informazioni

Decade Elite

Decade ELITE è il
• Rivelatore elettrochimico più sensibile sul mercato
• Compatibile con qualsiasi sistema HPLC
• Vano cella/colonna a temperatura controllata
• ADF (filtro digitale avanzato) per migliorare il rapporto S/N
• Diverse celle di flusso per prestazioni ottimali

Opera in amperometria diretta ed Amperometria pulsata
DECADE Elite è anche il sostituto perfetto per il tuo vecchio rilevatore ESA Coulochem II e III. Trasferiremo il tuo metodo senza problemi e miglioreremo la tua sensibilità!

Descrizione

Nel DECADE Elite la colonna e la cella a flusso sono entrambe mantenute a una temperatura molto precisa e stabile. Condizioni di lavoro stabili sono un prerequisito per l’analisi in tracce ed ottenere una elevata sensibilità. Inoltre, il DECADE Elite ha l’ADF (filtro digitale avanzato) che è stato sviluppato appositamente per l’ECD per migliorare il rapporto segnale-rumore fino a un fattore 200.

Il rilevatore elettrochimico DECADE Elite è pronto per funzionare con qualsiasi sistema HPLC e UHPLC sul mercato. Con una velocità di acquisizione dei  dati “ad alta frequenza” è in grado di gestire i picchi di eluizione rapida tipici dell’ UHPLC. Con SenCell™ di proprietà di Antec, è compatibile anche cromatografia nano e capillare. Il DECADE Elite con le sue celle di flusso dedicate è di gran lunga il rilevatore elettrochimico più sensibile secondo gli standard odierni.

La versatilità è una delle caratteristiche principali del rivelatore elettrochimico DECADE Elite, si può interfacciare con qualunque sistema HPLC/UHPLC presente sul mercato, sono stati sviluppati i drivers per le seguenti piattaforme software

Le celle 

Antec dispone di tre diverse celle di flusso per HPLC con rilevamento elettrochimico, ciascuna con caratteristiche uniche per applicazioni specifiche.

  • SenCell è una cella a flusso elettrochimica di nuova generazione appositamente progettata per la massima sensibilità.
  • VT03 è il suo predecessore, per molti anni insuperato nella sensibilità di rilevamento.
  • FlexCell con il suo elettrodo di lavoro sostituibile è stato sviluppato specificamente per applicazioni con un elettrodo diamantato drogato con oro o boro

Ciascuna disponibile in versione HPLC ed UHPLC e con una varietà di elettrodi: Grafite, Oro, Orgento, Diamante selezionabile a seconda delle applicazioni:

Antibiotici

Carboidrati

Diagnostica clinica

Ambientale

Alimenti

Neurochimica

Farmaci

Richiedi Informazioni

Ti potrebbe interessare

ALEXYS Analyzers

Scopri di più