Decade ELITE è il
• Rivelatore elettrochimico più sensibile sul mercato
• Compatibile con qualsiasi sistema HPLC
• Vano cella/colonna a temperatura controllata
• ADF (filtro digitale avanzato) per migliorare il rapporto S/N
• Diverse celle di flusso per prestazioni ottimali
Opera in amperometria diretta ed Amperometria pulsata
DECADE Elite è anche il sostituto perfetto per il tuo vecchio rilevatore ESA Coulochem II e III. Trasferiremo il tuo metodo senza problemi e miglioreremo la tua sensibilità!
Nel DECADE Elite la colonna e la cella a flusso sono entrambe mantenute a una temperatura molto precisa e stabile. Condizioni di lavoro stabili sono un prerequisito per l’analisi in tracce ed ottenere una elevata sensibilità. Inoltre, il DECADE Elite ha l’ADF (filtro digitale avanzato) che è stato sviluppato appositamente per l’ECD per migliorare il rapporto segnale-rumore fino a un fattore 200.
Il rilevatore elettrochimico DECADE Elite è pronto per funzionare con qualsiasi sistema HPLC e UHPLC sul mercato. Con una velocità di acquisizione dei dati “ad alta frequenza” è in grado di gestire i picchi di eluizione rapida tipici dell’ UHPLC. Con SenCell™ di proprietà di Antec, è compatibile anche cromatografia nano e capillare. Il DECADE Elite con le sue celle di flusso dedicate è di gran lunga il rilevatore elettrochimico più sensibile secondo gli standard odierni.
La versatilità è una delle caratteristiche principali del rivelatore elettrochimico DECADE Elite, si può interfacciare con qualunque sistema HPLC/UHPLC presente sul mercato, sono stati sviluppati i drivers per le seguenti piattaforme software
Antec dispone di tre diverse celle di flusso per HPLC con rilevamento elettrochimico, ciascuna con caratteristiche uniche per applicazioni specifiche.
Ciascuna disponibile in versione HPLC ed UHPLC e con una varietà di elettrodi: Grafite, Oro, Orgento, Diamante selezionabile a seconda delle applicazioni:
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti