La rivelazione elettrochimica in UHPLC, Ottimizzato in ogni dettaglio, Progettato per alte prestazioni, Analisi parallela con più celle a flusso, Gestione di microvolumi di campione
L’analizzatore ALEXYS™ è un sistema UHPLC con rivelatore elettrochimico progettato per soddisfare le massime esigenze di sensibilità e prestazioni. ALEXYS è facilmente aggiornabile a LC-EC micro-bore e capillare. Il cuore di ogni sistema Alexys è il rivelatore elettrochimico DECADE, equipaggiato con le celle opportune in funzione dell’applicazione Il sistema utilizza il software di gestione ed acquisizione Clarity, un software di acquisizione dati completo con tutte le opzioni di acquisizione, calibrazione, elaborazione e il reporting automatizzati dei dati.
Un analizzatore ALEXYS dispone inoltre del kit appropriato ottimizzato per un’applicazione specifica. Sono stati sviluppate configurazioni multicanale che utilizzano 2 o 3 celle di flusso per risparmiare tempo, numero di campioni e costi sperimentali! ALEXYS ha dimostrato le sue prestazioni nelle analisi di routine anche nei laboratori clinici, alimentari e delle bevande, ambientali e farmaceutici.
Principali applicazioni:
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti