Dalla richiesta dei clienti è nato questo prodotto unico per lo SPE-DEX di Horizon Technology. E’ stato progettato per velocizzare, semplificare, rendere più efficace e meno costoso il processo dei campioni di acque ambientali con contenuto medio alto di particolato. Il pre-filtro dal diametro di 100mm viene montato sopra un disco convenzionale Atlantic SPE da 47mm, garantendo un’ampia superficie attraverso la quale possono essere filtrati i sedimenti presenti nell’acqua, prima che questi possano entrare in contatto con il disco di materiale adsorbente. Il design garantisce il supporto per flussi elevati, superiori a 150mL/min per campioni che contengono particolato.
Dalla richiesta dei clienti è nato questo prodotto unico per lo SPE-DEX di Horizon Technology. E' stato progettato per velocizzare, semplificare, rendere più efficace e meno costoso il processo dei campioni di acque ambientali con contenuto medio alto di particolato. Il pre-filtro dal diametro di 100mm viene montato sopra un disco convenzionale Atlantic SPE da 47mm, garantendo un'ampia superficie attraverso la quale possono essere filtrati i sedimenti presenti nell'acqua, prima che questi possano entrare in contatto con il disco di materiale adsorbente. Il design garantisce il supporto per flussi elevati, superiori a 150mL/min per campioni che contengono particolato.
Supporta dischi SPE fino a 47mm di diametro minimo. Capacità di flusso fino a 1L in 30 minuti. Adatto per campioni acquosi con particolato all'interno. Permette il passaggio degli analiti che normalmente rimarrebbero ancorati ai sedimenti.
© 2007-2024 Alfatech S.P.A – Tutti i diritti riservati
C.F./P.IVA: IT01766930992 – REA: GE-434446 – Cap. Soc. € 280.000,00 i.v.
Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti