VisionCATS

Richiedi Informazioni

VisionCATS

VisionCATS è un software di facile utilizzo e intuitivo, studiato per organizzare i flussi di lavoro legati alle tecniche HPTLC, controllando gli strumenti CAMAG e gestendone i dati rilevati. L’interfaccia intuitiva, facile da navigare e utilizzare, guida gli utenti attraverso i processi di cromatografia, dalla definizione della deposizione dei campioni all’analisi dei risultati. Basta scegliere un metodo e iniziare a lavorare. Ogni azione all’interno del software è guidata da istruzioni semplici ed intuitive e un potente motore di ricerca permette di ritrovare facilmente informazioni quali ad esempio metodi, analisi passate o indicazioni su vecchi campioni.

Descrizione

Caratteristiche Principali Image Comparison Viewer Con l’Image Comparison Viewer le corse rilevate da una stessa lastra o da lastre differenti e con differenti metodi di rilevamento possono essere confrontate sulla stessa schermata affiancandole. Image Enhancement Tools VisionCATS supporta la riduzione del rumore, immagini HDRI (high-dynamic range imaging) e include un set completo di strumenti per l’elaborazione delle immagini. Scanning Densitometry and Spectral Evaluation Seguendo la loro separazione cromatografica, le sostanze sulla piastra possono essere misurate mediante Densitometria a scansione. La registrazione degli spettri UV / Vis e il loro confronto con gli spettri di riferimento ne consentono quindi l’identificazione. Quantitative Analysis Per determinare la concentrazione di una sostanza all’interno di un campione, dopo l’analisi densitometrica o dell’immagine, sono disponibili cinque differenti strumenti di quantificazione (es. regressione lineare e polinomiale). Molteplici step di scansione e cinque differenti strumenti di valutazione possono essere utilizzati in un unico file di analisi. HPTLC Method Library VisionCATS garantisce un database gratuito di metodi HPTLC validati, corredati di immagini e documentazione di supporto, completamente accessibile. Regulatory Compliance VisionCATS è compatibile con la normativa che definisce i parametri di disciplina con cGMP/cGLP e CFR21 parte 11. State-of-the-art Software Architecture VisionCATS è basato su un sistema client/server, garantendo scalabilità da una singola postazione di lavoro ad un laboratorio inserito in una rete multi-utenti.

Requisiti di Sistema: CPU: Intel Core i3 o equivalente (Intel Core i7 o equivalente consigliato) RAM: Almeno 4GB (Almeno 8GB per versione Server con più di 5 client collegati) S.O.:Windows 7 PRO o Ultimate, 64bit / Windows 10 PRO o Enterprise / Windows Server 2012 R2 Compatibilità con DirectX11 o superiore Microsoft SQL Server 2008 R2 (Express) e .NET Framework 4 vengono installati dal VisionCATS se non già presenti Strumenti Supportati: LINOMAT 5 AUTOMATIC TLC SAMPLER 4 (ATS 4) AUTOMATIC DEVELOPING CHAMBER 2 (ADC 2) TLC SCANNER 4 TLC VISUALIZER / TLC VISUALIZER 2

Richiedi Informazioni

Ti potrebbe interessare

Automatic Developing Chamber 2 (ADC 2)

Scopri di più
CAMAG AUTOMATIC TLC SAMPLER 4

Automatic TLC Sampler 4 (ATS 4)

Scopri di più